Vendita Gas Tecnici e Materiali per saldatura


TAGLIO PLASMA

La Uniweld propone una ampia gamma di generatori ad alimentazione monofase e trifase per il taglio plasma, di importanti aziende nazionali e mondiali, oltre che torce e loro ricambi.

Nella scelta della macchina occorre valutare correttamente le prestazioni di taglio, in rapporto: al materiale (ferro/acciaio al carbonio, acciaio inox, alluminio), allo spessore, alla qualità desiderata di taglio (precisione, separazione), alla velocità di taglio.

Hypertherm - Cut with confidence

Per i sistemi di taglio Powermax della Hypertherm sono sempre indicate le capacità di taglio con torcia manuale:

Consigliata – Spessore dell'acciaio al carbonio sul quale il sistema produce una buona qualità di taglio e velocità di 500 mm al minuto, o superiori. Almeno l'80% del taglio dovrebbe essere eseguito allo spessore consigliato.

Separazione – Spessore dell'acciaio al carbonio che può essere ragionevolmente tagliato a un minimo di 125 mm al minuto ma con una scarsa qualità di taglio. Il taglio dello spessore di separazione dovrebbe essere infrequente.

 

Uniweld propone una completa gamma di generatori Hypertherm per il taglio manuale:
generatore taglio plasma Powermax 85

gamma generatori Hypertherm con cicli di lavoro e capacità di taglio

 

garanzia tre anniI sistemi Powermax sono supportati da una garanzia completa di 3 anni per il generatore e di 1 anno per la torcia.

bandiera degli Stati UnitiProgettati e assemblati negli Stati Uniti

Vi consigliamo di organizzare una prova gratuita presso la Vs. officina, sia per coloro che hanno già un vecchio taglio plasma, per coloro che non hanno nessun sistema di taglio plasma o per coloro che usano l'ossitaglio (il taglio plasma é una ottima soluzione per gli spessori più sottili e su materiali nobili quali acciai inossidabili e alluminio).

Avete visto cosa possono fare i modelli attuali ?

evoluzione delle macchine per taglio plasma

L'evoluzione tecnica ha permesso di costruire macchine più piccole e leggere, pur avendo prestazioni simili o addirittura migliori, in termini di velocità su medesimi spessori o risparmio energetico.

Con i modelli più "grandi" (Powermax 65-85-105) é possibile usare torce dritte da applicare a pantografi e sono già predisposti per dialogare con sistemi a controllo numerico.

La Uniweld commercializza anche accessori, ricambi, torce e relativi consumabili per i sistemi manuali Hypertherm.

 

 

Potete consultare i file .pdf:
della sezione "Taglio Plasma" del nostro catalogo Macchine taglio plasma nel catalogo Uniweld 
la nostra presentazione
la documentazione ufficiale   copertina del depliant Hypertherm 

 

attenzione La Uniweld non é un'azienda produttrice e non é titolare dei marchi citati

Alcuni di questi prodotti sono disponibili solo nelle zone coperte direttamente consegne dirette